Il vostro sogno rimasto nel cassetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Killøve«
     
    .

    User deleted


    La domanda che vi sto per porre è molto semplice:
    Il clan nel quale avreste - in un determinato periodo della vostra esperienza in GBR - più desiderato essere.
    Ne potete indicare soltanto uno, non mi importa se avete avuto un desiderio diverso ogni mese, dite quello più forte.
    Ovviamente - come il titolo sottolinea - deve essere rimasto un sogno inavverrato.
    Per chi si è dedicato oltre che alla modalità varios anche alla modalità liga, può indicarne uno per modalità.

    Inizio io:

    -In varios, quando ero proprio alle prime armi e il gioco era più vivo, mi sarebbe piaciuto moltissimo essere uno Stone Age, ancora mi ricordo l'impressione che mi faceva la loro tag intera, dava un senso di maestosità a chi la portava; oltretutto appena smesso di giocare a velocità 300 ebbi la fortuna (?) di essere mazziato come se non ci fosse un domani da uno Stone Age e da quel giorno - per molto tempo - considerai quel tipo sconosciuto un guru del gioco e il suo clan il top al quale si potesse ambire. Pur essendo stato più un desiderio reverenziale e da giocatore inesperto, resta il solo desiderio incompiuto avuto.. anche perché l'unico altro - e forse anche più forte - desidero fu quello di entrare negli Avatar (pur essendo in parte frenato dal mio attaccamento agli SGA), ma alla fine nel clan di Aquilae ci andai, quindi per varios dico Stone Age.

    -In liga invece - sia prima che dopo essere stato nei Reverendo (che a dire il vero furono più una sorta di ripiegamento) - ero attratto davvero ma davvero fortemente dai Dark Engels, purtroppo però non ho mai visto clan più selettivo, per loro non contava chi eri o quanto fossi bravo, essere accettato anche solo nella loro cantera penso dovesse essere come fare un terno al lotto. Quindi per liga dico Dark Engels.

    Ora tocca a voi.
     
    Top
    .
  2. » Devasto «
     
    .

    User deleted


    FDN .... Credo si chiamassero così... Non ero ancora a livello di pro player, e anche se il clan era composto per lo più da bm, alcuni dei suoi membri mi piacevano e x me rimane uno dei clan più forti mai esistiti, e nei quali sarei entrato volentieri
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Bella domanda...Debbo esser sincero, essendo sempre stato leader di clan sia a 300 che 140, non ho mai avuto il sogno di andare altrove

    Quando ho iniziato a giocare a 140, su GBR principalmente c'era il dualismo tra due clan, ovvero gli Age di Pasku e gli Ave di Soares: siccome Simo era negli Ave, decisi di puntare al secondo clan, in cui alla fine ci entrai. Per poco, però: appena sciolto il clan restai praticamente senza un vero clan fino agli SGA. Dagli SGA in poi, non mi ricordo mai di aver sognato di essere in un altro clan, al massimo volevo batterli tutti

    Invece molto tempo prima avrei voluto esser compagno di clan di Aquilae e soprattutto di Szadek negli Spartani 300. Però si parla di tanti, troppi anni fa, ricordo a stento... Entrare negli Stone Age invece mi sarebbe sempre piaciuto, però sapevo che sarei stato l'unico membro attivo, cosa che mi faceva sempre cambiare idea. Sinceramente penso che, da novembre 2010 in poi, avrei potuto vestire molte tag (ricordo Spec e Indrit e Kinder che mi dicevano che non avrei avuto problemi ad esser Avatar, poi vabbé se avessi sciolto gli SGA chiunque avrebbe accettato un membro come me, modestia a parte), ma il sogno che non è rimasto nel cassetto è quello di aver portato il mio nickname e il mio clan così in alto

    Edited by Razor - 16/12/2019, 18:28
     
    Top
    .
  4. » Devasto «
     
    .

    User deleted


    Quanta pazienza che tieni xD ... io creavo i clan solo x i forum :D ahaha xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Ahahah no, io il contrario, creavo i forum solo per i clan O,o
     
    Top
    .
  6. »Killøve«
     
    .

    User deleted


    E per cosa altro avreste dovuto crearli? Io non ho parole.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    StoneAge Evandar

    Group
    Member
    Posts
    1,798
    Location
    Brescia

    Status
    -
    I miei due più grandi rimpianti risalgono al lontano 2007 (figa quanto sono vecchio).
    Sognavo di entrare negli Hell (quelli "vecchi", di Szadek, Fire, Valten ecc...), ma non mi sono mai proposto perché non mi consideravo all'altezza; poi sono stati loro a cercarmi, ma nel frattempo ero entrato negli Union e ho deciso di rimanere lì perché il clan stavo crescendo e funzionando bene. Tornassi indietro ci entrerei tutta la vita.
    Il secondo è ancora più clamoroso: verso ottobre/novembre di quell'anno uno degli FMT (mi sembra LegendWorry ma non vorrei dire una cazzata) mi ha fatto sapere che erano interessati a farmi fare qualche partita di prova ed eventualmente inserirmi nel gruppo. Era il primo nucleo storico degli FMT (Harby, Ajax, Overlord, Voldemort, per citarne alcuni), sicuramente il clan italiano più forte dell'epoca. Ho rifiutato perché avevo deciso di abbandonare il gioco.

    Il resto è calma piatta.. Sono tornato dopo 8/9 mesi, sono entrato subito negli StoneAge e, a parte la parentesi SGA, non li ho più lasciati. Di clan che ho ammirato in questo periodo ce ne sono stati tanti (Templari34, END, Akatsuky, anche quelle teste calde di Ave e FDN, nonostante la rivalità..) ma non ho mai desiderato di stare da nessun'altra parte :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA MEMBER ★
    Posts
    2,352

    Status
    -
    x quanto riguarda gbr forse l unico mio difetto è nn essere mai stato in un clan spagnolo anche se sinceramente nn me ne mai importanto gran che... il mio sogno era entrare negli s age e lo ho realizzato (rimarra nella storia quel giorno in cui eravamo 12 utenti connessi su gbr e kreavamo tipo partite solo age.... bellissimo clan) poi diciamo ho fondato un clan importante con aqui e spec ( si in fondo noi abbiamo avuto l idea ) degli avatar e ora sto cmq in questo bel clan che nonostante giokiamo poco rimaniamo lo stesso un bel gruppo... l unico rimpianto era forse entrare negli fmt cosa ke mi fu proposta varie volte ma cmq sono un tipo fedeli ai clan e una volta entrato è difficile ke li molli

    CITAZIONE
    quelle teste calde di Ave

    ema ( penso ti ricordi ) in realtà gli ave nn erano altri ke nostri compagni age ke si sn distaccati... ( soares aveva fatto una grande cazzata pero ahahaah )
     
    Top
    .
  9. ðârio
     
    .

    User deleted


    rispondo un po tarde ma vale lo stesso ,
    io so arrivato a gbr tardisimo e nn ho mai conosciuto quelle ma io mi ricordo volevo con ansia entrare ai FMT di flavio vins esci extremo alti etc, mai fatto xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Ave pro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    GBR Legend

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Napoli

    Status
    -
    Il clan dei miei sogni era SPQR, quando riuscii ad entrare mi tolsi un' enorme soddisfazione. Purtroppo quando entrai il clan già si avviava al crepuscolo, con molti dei suoi membri storici che ormai non giocavano quasi più salvo qualche partita interna durante le ore notturne, anche se erano sempre presenti su skype e partecipavano a tutte le discussioni riguardanti il clan e alle votazioni (prendevano molto sul serio la cosa). Ma qui si parla di sogni nel cassetto, quindi veniamo a noi: sono stato in molti clan, alcuni più forti di altri, ma il mio più grande rammarico sono stati gli Akatsuky. Ho giocato spesso con molti di loro, mi consideravano anche un buon player, ma non abbastanza per entrare a far parte dell' Olimpo (Zeros,Redskin,Piros per citarne alcuni..). Credo di poter affermare con certezza che gli akatsuky, insieme ai dark engels citati da killove, fossero il clan più selettivo di gbr. Quando Vins riuscì ad entrare mi mangiai le mani :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA MEMBER ★
    Posts
    2,352

    Status
    -
    anche se ho già risposto devo aggiungere questo commento che ritengo importante . Oltre a ciò che ho scritto un mio grande rammarico è stato quello di non essere presente nell' ultima lista stone age e di non essere rientrato quando pasku più volte me l' aveva chiesto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    Member
    Posts
    2,627
    Location
    Marine Ford

    Status
    -
    Hard rock...jump mi era troppo simpatico ahahha :D
     
    Top
    .
12 replies since 24/9/2014, 23:50   236 views
  Share  
.