La Nostra Storia Ӡ • 10/09/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Ciao a tutti !
    Abbiamo deciso di completare definitivamente la nostra storia, visto che non potrà mai essere proseguita. Infatti, i server di GameSpy hanno chiuso a Maggio e da quel momento il nostro clan ha abbandonato il gioco e si dedica esclusivamente a tenere un po' attivo questo forum.
    L'obiettivo è quello di proseguire la vicenda narrata in questo topic, in ogni caso abbiamo deciso di riportare l'intera storia all'interno di questa pagina. Tuttavia, siccome ci rendiamo conto di quanto può essere lunga, se già conosci la prima parte della nostra storia, e vuoi leggere soltanto la prosecuzione, clicca qui.



    LE FONDAMENTA: FINE ESTATE 2010

    Fabio e Simone sono appena usciti dai Raiders e sono in cerca di nuovi stimoli dopo un'estate travagliata, che ha visto l'uscita di scena degli Stone Age e l'affermarsi degli Avatar, clan guidato da Aquilae e avente come membri i migliori giocatori dell'epoca.
    Simo propone dunque di creare un nuovo clan insieme all’ex HardRock Jimmy: Fabio accetta entusiasta dopo aver contattato Italia (Emanuele Killove) a quei tempi suo allievo.
    Il 10 / 09 / 2010 , i due amici cominciano una discussione perchè il primo vorrebbe creare un clan stabile e duraturo, mentre il secondo forse, complice l'imminente entrata negli Avatar, preferirebbe avere un clan soltanto per divertirsi e passare il tempo libero.
    Comunque il diverbio non dura molto, difatti poco dopo viene ufficialmente fondato il clan S.G.A, avente sede in questo stesso forum: incomincia perciò una nuova avventura e ci si prepara a portare alta la tag Saggezza, Gloria, Abilità.


    GLI INIZI: AUTUNNO 2010

    Il clan non trova molte difficoltà ad affermarsi nel gioco, e viene ritenuto da subito un clan di medio livello con molte potenzialità.
    D’altro canto ogni membro dimostra impegno e costanza cercando di migliorare sempre più le proprie affinità.
    In questo stesso periodo entrano diversi player nel clan; tra essi spiccano i nomi di Giudici, Puzzle e Hidan.
    Si cominciano quindi a vincere le prime partite impegnative, anche perchè la concorrenza si fa sempre più ardua, infatti oltre agli Avatar prendono vita i TnT di Luca AKA Imperivm/Devasto, che successivamente andranno a creare nuovi scompigli all’interno di GBR.
    Contemporaneamente a questi eventi Simone lascia il clan SGA per entrare negli Avatar, anche se si pente immediatamente della sua scelta, decide dunque di continuare a giocare da SGA con la tag Riveder.
    Pochi giorni dopo Francesco (Puzzle) viene allontanato dal clan da Fabio, perchè quest'ultimo non è d’accordo che la tag SGA venga passata senza il suo consenso e senza l’approvazione degli altri membri, come invece era successo.
    Nel giro di pochi giorni accade perciò che Francesco - seguito da Attila e Settra - entra nei TnT, facendo iniziare le fortune di quel clan.


    L'ASCESA VERTICALE E L'IMPROVVISO SCIOGLIMENTO: NOVEMBRE-DICEMBRE 2010

    Gli SGA, in questo primo periodo invernale trovano molti ostacoli nel riaffermarsi come avevano fatto nei mesi precedenti, complici vari fattori, come il giro dei player di primissima fascia, che tra promesse d'amore e tradimenti passavano frequentemente dagli Avatar ai TnT e viceversa, lasciando quindi il resto dei clan italiani di varios nella penombra. Ma gli equilibri sarebbero cambiati presto.
    All'inizio di dicembre Ozuma fa entrare nel clan colui che poi prenderà come allievo, ovvero Percy.
    Non è questo però l'evento più significativo del mese: pochi giorni dopo l'entrata di questo giocatore novello, fa infatti richiesta ad entrare nel clan SGA Marco (Freddy Krueger), allievo di Kakashi ed ex TnT che Fabio aveva notato già da tempo.
    Quest'ultimo permise la sua entrata, ma mostrò diverse perplessità nell'accettare anche un certo Hudson, che si spacciava per maestro di Marco e che successivamente avrebbe affermato di essere Monster CJ.
    Però, dopo varie richieste molto servizievoli, Ozuma si decise a farlo entrare...e Hudson subito ricambiò vincendo diverse war.
    Gli SGA stavano quindi entrando nella Hall Of Hame dei migliori clan allora esistenti su GBR, ma com'era ovvio questa situazione non durò molto: infatti passarono solo due settimane quando per una banale war persa le due new entry decidono di abbandonare senza pudore il clan, lasciando amarezza e anche rancore in chi poco prima li aveva accolti all'interno della comunità come due idoli.
    Allo stesso modo, stufo di essere rimasto l'unico membro attivo del clan, anche Killove - che in quei mesi durante le assenze di Fabio era stato il principale baluardo del clan - lasciò il clan seguendo i due player sopra citati negli Avatar: fu così che vennero ufficialmente sciolti gli SGA.


    IL MIGLIORAMENTO DECISIVO DI ATHENE: GENNAIO-FEBBRAIO 2011

    Mentre Hudson e Krueger venivano cacciati dagli Avatar perché considerati dannosi per l'ambiente e la coesione del clan, e mentre lo stesso Marco dopo un litigio con Hudson rivelava a tutti che quest'ultimo non era altro che Kakashi, nello stesso tempo Ozuma e Percy cercavano un altra dimora dove accasarsi. Purtroppo però non ebbero proposte degne del loro livello ed essi decisero quindi insieme a Jimmy di tornare membri del clan che li aveva uniti. Rinasce così ufficialmente il clan SGA: precisamente, il 16 gennaio 2011 la tag SGA torna a farsi vedere su Gbr, ma i reclutamenti sono chiusi. Questa scelta di Ozuma (che nel frattempo aveva cambiato nick in Athene) era stata presa semplicemente per dedicarsi al suo allievo e amico e per poter migliorare se stesso.
    I due vincono parecchie partite sia war che non war e diventano una coppia temibile. A metà febbraio però accade l'imprevedibile: a Percy (che aveva preso il nick di Latino) va a pezzi il computer, e non si fa vivo su GBR per più di un mese. Athene in questo periodo vince una serie innumerevoli di 1vs1 con egitto e impara a giocare con archi a livelli elevati (fino ad ora aveva giocato solo ed esclusivamente di asce). Contemporaneamente il clan Avatar si scioglie cogliendo di sorpresa tutti: quel giorno segnerà l'ascesa del clan Ultimate KTM di Angelus, che accoglierà la maggior parte degli Avatar.
    Killove invece, uscito dagli Avatar, torna con piacere nel suo primo clan, anche se in realtà sarà solo una presenza sul forum, difatti aveva detto basta ad Imperium, con tanto di topic sul forum Avatar.


    DALLA RIFONDAZIONE AL DEFINITIVO SALTO DI QUALITA': MARZO-APRILE-MAGGIO 2011

    A questo punto Athene decide di rinnovare un po' la rosa degli SGA, facendo entrare nuove promesse come Ramirez (Tuco), Kage (Bond), Bianco e Zetsu (Roxas). Soltanto il primo si dimostrerà fedele e idoneo al clan in cui si trova, infatti gli altri due presto spariranno di scena.
    Il divario con gli altri clan è però ancora evidente, sia in termini di membri che in termini di livello di gioco.
    Pochi giorni dopo anche Simone, rimasto senza clan dopo la rottura degli Avatar, ritorna con Fabio negli SGA e insieme vincono parecchie partite. Ma dopo una lite tra lo stesso Athene e alcuni membri del clan KTM Simo spiazza tutti ed esce per l'ennesima volta dal clan SGA: infatti crea i Warriors, con Kakashi e i suoi seguaci, che usciranno dai KTM per seguirlo. Il clan SGA assiste dall'esterno alla faida vera e propria tra i Warriors e la Flotta dei 7 (nuovo nome dei KTM, dopo l'uscita del loro leader Angelus, che entra negli SPQR).
    Nel frattempo Athene fa entrare nel clan Ultrasbn (Mirko), Gaoz, Gasta, Kroter, Specter, Aquilae, Destroyer e Lungodora (Simone con nick segreto) e inizia così una lunga rivalità con i Warriors. Dopo una ventina di war giocate terminate con un piccolo vantaggio dalla parte dei Warriors, Kakashi scopre che Simone si è infiltrato proprio nel clan rivale, ovvero nel nostro, e decide dunque di cacciarlo dai Warriors, dimenticandosi però di togliergli i poteri di amministratore nel forum Warriors.
    Grave errore: infatti Simone con un atto meschino e da condannare, di sua iniziativa ed insieme ad Aquilae cancella il loro forum, passando da una rivalità sul campo a un litigio vero e proprio.
    Dopo questo atto escono dal clan Specter, lo stesso Aquilae (per fondare i DW con Maikoligno) e Destroyer (accasatosi negli SPQR).


    L'ENTRATA NELL'OLIMPO: ESTATE 2011

    Athene, rimasto con Mirko e Simo, decide di proporre a un giocatore molto forte di entrare nel clan, ovvero Luca AKA Imperivm/Devasto, ex leader TNT. Quest'ultimo però, abituato solamente a fare il leader, cerca di mettere i piedi in testa ai suoi compagni (soprattutto a Simo) e si sente da subito di essere il Vice dopo Athene; nel frattempo Killove, che è tornato a giocare, non riesce a sopportare questa situazione ed esce dal clan.
    Intanto si crea un nuovo clan sulle ceneri dei Warriors, ovvero gli FMT, che recluta molti tra i migliori giocatori Italiani e Spagnoli.
    Si ha inizio così a una intricatissima rivalità tra SPQR, FMT, DW e SGA, dalla quale proprio noi non sfiguriamo, anzi, vinciamo un considerevole numero di war maggiore a quello dei nostri avversari, affermandoci quindi come miglior clan.
    Succede poi un giorno che Simo e Imperium litigano per una presunta ronda: fu questa la goccia che fece traboccare il vaso e di comune accordo si decise con Imperium che era meglio per tutti che lasciasse il clan.
    Fu proprio lo stesso giorno dell'uscita di quest'ultimo, che Killove di buon grado sotto invito di Athene accettò di rientrare negli SGA.


    IL MANTENIMENTO DEL PRIMATO: AUTUNNO-INVERNO 2011

    Dopo questi avvenimenti avviene anche la rottura del clan SPQR, e numerosi player spagnoli si trovano senza tag, finendo sparsi tra SGA, DW ed FMT. In questo periodo rientrano nel clan Specter, Destroyer, Kroter ed Hidan, oltre ai nuovi innesti rappresentati da Nero e Joseliyo Fox.
    Nello stesso tempo tornano a formarsi i TnT, sempre con Imperium al capo di essi, e con nuovi innesti, tra cui Emis, uscito dagli SGA poco prima per un litigio con Hidan.
    Gli SGA sono dunque chiamati a difendere il loro primato e a dimostrarsi ancora una volta come i più forti: le war contro FMT e TnT parlano chiaro, il resto è storia.


    IL MONOPOLIO TOTALE E UNA NUOVA FRONTIERA: GENNAIO-APRILE 2012

    Passano i giorni, passano le settimane, e il clan continua a ribadire sul campo la sua superiorità assoluta. Dopo un susseguirsi continuo ed impressionante di war vinte contro ogni clan di varios possibile, il primo quadrimestre 2012 porta notizie che incoronano definitivamente questo gruppo tra i migliori di sempre.
    Difatti se la concorrenza in quest'ultimo periodo era stata quasi del tutto eliminata, dopo lo scioglimento degli HardRock - che andarono senza successo negli SPQR alla corte di ExtremoDuro - e dei TnT - con cui il distacco ormai era netto e non vi erano più per loro rosee prospettive - gli SGA rimasero e rimangono tutt'ora l'unico clan di varios degno di nota, oltre ai poco attivi FMT.
    Ma in questo periodo che sembra sancire la fine di una era e di un gioco, il clan cerca comunque di rinnovarsi, facendo entrare Kisame e Ulquiorra, ex HardRock e giocatore di soli due mesi nel quale Killove vide a ragion veduta straordinarie potenzialità. Inoltre in questo periodo gli SGA iniziano a farsi conoscere anche nel mondo di Liga, grazie a giocatori spagnoli che in quell'ambiente erano già ben rispettati (come Destroyer e Joseliyo) ma anche grazie a coloro che si sono impegnati parecchio e hanno imparato a farsi conoscere e rispettare nell'ambiente soprattutto spagnolo, come Ultrasbn, Lungodora, Gaoz, Specter e lo stesso Killove.


    CADUTA E RINASCITA DEL GIOCO: FINE PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO 2012, INVERNO 2012-2013

    La primavera di quell'anno lasciava ben poco da sperare. I giocatori attivi ormai si contavano sulle dita di due mani, lo scioglimento quasi contemporaneo di clan come HardRock e TnT portò alla nascita di molteplici piccoli clan che non potevano neanche immaginare di affrontare il nostro gruppo. Devil's, Earths, Atom, FKM, KAC, Hollows: sono tutti nomi di clan che nacquero e - ad eccezione dell'ultimo - si sciolsero dopo poche settimane. Alla base di questi clan stava la coppia di italiani Avicii-ReyAllen.
    Questa situazione complicata non aiutò assolutamente un gioco che già di suo era sull'orlo del tramonto. Davvero tanti giocatori spariscono nel nulla o quasi: basti pensare a Killove, Gaoz, la coppia Wlad-Allen, Devasto, la maggior parte degli FMT, e molti spagnoli. Dall'altra parte però emerge un gruppo di giovani players, con tutte le intenzioni di dire la sua nella storia del gioco: tra questi, spiccano Richi, Maurizio, Alti, Zeus.
    Il loro livello però è ancora troppo basso per creare competizione con i giocatori che hanno dominato la scena da parecchi anni. Infatti, comunemente d'accordo, i membri del clan SGA decidono di chiudere definitivamente i reclutamenti e levare le tende da un gioco che ormai iniziava ad annoiare.
    Furono tempi bui per GBR, questi. Ma, un giorno, la svolta: Devasto ricompare improvvisamente nel gioco, e decide di creare un clan con il miglior nuovo giocatore, ovvero Zeus: nacque così il clan Sparta. Il crearsi di un clan più o meno stabile ridà pregio al gioco, inoltre Zeus e Devasto sembrano trovarsi molto bene in squadra battendo spesso e volentieri membri del clan SGA.
    Così, Athene richiamò le truppe e il clan SGA tornò attivo nel gioco, nell'estate. Col ritorno del prestigioso clan tornarono a farsi vedere vecchie conoscenze, attirate dalla competitività e dall'attività presente nel gioco e nei forum. Tra questi, Raiza, Alessio(Sperma), Sergio(che era abbastanza inattivo), Hidan, Alex, Kisame, Specter(come Sergio), Dio inferius, Gaoz e altri. Athene inoltre recluta prima Nize, ex-membro HardRock, ed Evandar, giocatore di scuola StoneAGE con infinita esperienza, specializzato da tempo nell'uso della civiltà iberica.
    Si ripopola così il gioco, si ripopolano clan che ormai sembravano sciolti come gli FMT. Ma la scena è dominata totalmente dal dualismo SGA-Sparta.


    L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI SUPERIORITA': PRIMAVERA 2013

    Mentre tornano attivi parecchi membri del clan SGA, che ormai si può dire che giochi al completo della rosa, con Kisame, Ultras, Specter e Sergio che formano un quartetto praticamente invincibile con ogni civiltà, senza dimenticare le presenze del leader Athene, Killove, Kroter e Hidan. Gli Sparta perdono col passare del tempo la speranza di poter recuperare il grandissimo vantaggio che il clan SGA ha guadagnato, e alla fine i due leader del clan, Zeus e Athene, decidono di chiudere il round prima che si svolga la centesima war, riconoscendo agli SGA il titolo di vincitori del primo. Gli Sparta non sono però l'unico clan fronteggiato, infatti i membri SGA per provare nuove sfide decidono di destreggiarsi anche in modalità liga, vincendo alcune war.
    Zeus, per cercare di far salire il livello del suo clan, recluta la coppia Avicii-Allen, nel frattempo tornata attiva, e Nize, strappato dalla rosa del clan SGA. Nonostante ciò, il nuovo round che si apre sembra seguire la falsa riga del primo: dopo poco tempo, il clan SGA stava già in vantaggio per 20-7.
    E' in questo periodo, aprile 2013, che Devasto parla con Specter (storico membro del clan SGA per il contributo da lui dato per portare il clan così in alto): entrambi convengono che il gioco abbia bisogno di un po' di competitività in più, così decidono di rifondare i TNT, con lo scopo di creare un clan capace di tener testa agli SGA e per spezzare il dualismo Sparta-SGA che ha caratterizzato GBR negli ultimi tempi.
    Tale decisione, comunicata da Specter al suo leader, non fu ben accolta: per tre giorni Athene appoggiato dalla maggioranza dei membri cercò di tenersi alle strette uno dei suoi migliori membri, ma fu tutto inutile. Specter infatti era stanco di giocare sfide che secondo lui grazie all'organico del clan erano vinte in partenza (soprattutto grazie ad un handicap degli Sparta, che mancavano di un'Iberia o una Germania forte, e degli FMT privi di egitti degni di nota, viste le poche apparizioni di Flavio - AKA enigmaster). Insieme a Devasto e Specter, entra nel novello clan TNT anche Avicii, importante membro del clan Sparta.
    Così si prospetta un interessante scenario, dove tre clan stanno a spartirsi le vittorie. Ciò, però, non avviene: difatti, il clan Sparta, come prevedibile, non è all'altezza e Zeus decide di seguire Avicii.
    Senza il suo leader, il clan Sparta non crea più nessun problema al clan SGA. Tuttavia, si ri-crea il dualismo SGA-TNT, con una differenza, ovvero con Specter dalla parte opposta.
    Il gruppo SGA però ribadisce per l'ennesima volta di essere imbattibile alla lunga. Infatti, dopo un leggero vantaggio dei TNT, il ritorno al gioco totale di Athene dà la scossa anche ai suoi compagni per vincere le partite, e così gli SGA prima recuperano e poi superano nettamente il clan di Devasto.


    L'ULTIMO PERIODO DI DOMINIO: ESTATE, AUTUNNO, INVERNO 2013-2014

    All'inizio dell'estate 2013 si organizzano vari tornei di 1vs1 con egitto, di cui solo uno venne concluso, con la vittoria da parte di UltrasBN, in finale contro Specter. Devasto, in maniera piuttosto inaspettata, scioglie i TNT e si può dire che diede fine alla sua storia in questo gioco. Gli altri membri si sparsero nei vari clan attivi: Specter entrò nei Reverendo prima e negli Egyp poi, ovvero clan di Liga, Zeus e gli altri tornarono nel clan Sparta, decisi a togliersi la soddisfazione di battere un clan SGA che ormai dominava da troppo tempo. Si svolsero così gli ultimi due round, dove però non ci fu niente da fare, gli SGA vinsero prima per 54-24 e poi per 19-7. Alla fine dell'estate Athene reclutò Dario, giovane giocatore spagnolo di belle speranze.
    Nel frattempo, nell'autunno di quell'anno, prese corpo un nuovo clan, comandato da una vecchia conoscenza del clan SGA, ovvero Jacqui AKA Bond-Kent-Kage il quale con arroganza sosteneva che se il clan SGA fosse tornato attivo come un tempo - molti membri nell'estate diventarono inattivi - le avrebbe prese di santa ragione. Fu così che Athene, inizialmente da solo o spalleggiato da Dario, poi con i membri di maggior rilievo, con uno Specter rientrato nel suo habitat, e con le new entry Zeus e Albi di un ormai clan Sparta destinato a sciogliersi, distrusse letteralmente il clan rivale, formato, oltre che da Bond, da Lee, Duende e Legolas (due giocatori spagnoli molto presuntuosi, non molto forti e un po' buggeri) e altri giocatori in apparenza molto forti, rivelatosi poi infiltrati, in specie Vins, membro FMT.
    Nel frattempo con l'inizio del nuovo anno Athene deve accettare l'addio di un suo membro, Evandar, che come anticipato anni prima avrebbe lasciato il clan solo nel caso in cui ci fosse stata la possibilità di rifondare il clan StoneAGE, e così avvenne: per qualche mese tale clan torna a farsi vedere nel gioco, e si svolse anche qualche war, all'insegna della lealtà e del divertimento. Con i KIM, invece, la guerra era aperta, si svolsero tre round: finirono 32-15 il primo, 70-30 il secondo, 34-8 il terzo. Un'umiliazione del genere creò nei membri KIM piuttosto rancore, che pur di vincere qualche partita si abbassarono a usare disonestà di ogni tipo. Nulla però permise loro di recuperare il vantaggio: a Bond non restò che convincersi della superiorità di Athene - che, tra l'altro, è l'unico giocatore che Bond non è mai riuscito a battere in 1v1 - e del suo clan. Inoltre il clan continuò a farsi rispettare anche in Liga: il dominio a questo punto diventa totale.


    LA FINE DEL GIOCO E LA CHIUSURA DI GAMESPY: MAGGIO 2014

    Nella primavera del 2014 si sparge la voce che a fine maggio i server GameSpy si chiuderanno; questa notizia, insieme alla noia causata dalla presenza di pochi giocatori attivi, e di soli due clan a fronteggiarsi, porta a un graduale abbandono della maggior parte dei giocatori. Le voci però diventano realtà il 31 maggio: i server danno impossibilità di connettersi, questa volta per sempre. La fine di un gioco che sembrava immortale, crea malinconia nell'ambiente; a cercar di tener vivo GBR, una minoranza di players continua a giocare utilizzando software come Hamachi o Tunngle. Tutto però è inutile, la notizia è tremenda e stavolta i giocatori attivi si contano sulle dita di una mano. Arriva così al capolinea un gioco che ha dato tantissimo, che ha unito persone di due Paesi diversi, che ha accompagnato alcuni nell'adolescenza, che è stato un bel passatempo per chi l'adolescenza ce l'ha alle spalle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA MEMBER ★
    Posts
    2,352

    Status
    -
    bella fabio ci terrei ad aggiungere un mio commento su come mi sia trovato bene in questo clan e sul mio apprezzamento nei confronti del tuo lavoro ... anche se ci troviamo in disaccordo su alcuni punti ti apprezzo ugualmente...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Grazie kisa :e32B: :e32B: :e32B:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GBR Legend

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Napoli

    Status
    -
    Che bella storia, mi ha fatto sorridere e ricordare un sacco di cose. Mi ha colpito soprattutto la meticolosità con cui per ogni periodo di gioco avete preso nota della situazione di competitività in game, raccontando anche pezzi della storia di altri clan. Alla luce delle ormai finite war-clan degne di nota, mi permetto di sottolineare che il clan FMT è risultato quello con il minimo scarto di war perse contro gli sga, il punteggio finale è SGA:55 - FMT: 34. Correggetemi se sbaglio. Mi permetto di proporvi di inserire sotto la voce altri clan anche un collegamento al sito FMT ( http://clanfmt.jimdo.com/ ). Anche se il clan è ormai sciolto, è stato una parte importante della storia di GBR, storia che può essere in parte ricordata visitando la ricchissima sezione War.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    Grazie Fla! :) Minchia, ce ne sono di war anche in quel sito eh?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GBR Legend

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Napoli

    Status
    -
    Già, non quante in questo però va detto che siamo stati aperti "solo" 3 anni (e non eravamo sempre attivi)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    No beh, solo gli spqr con 700 war circa hanno retto il confronto con noi, voi avete fatto più che bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GBR Legend

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Napoli

    Status
    -
    Perchè il risultato finale con gli spqr qual è stato?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA LEADER ★
    Posts
    3,682
    Location
    Milan

    Status
    -
    intendo come numero totale di war vinte, contro ogni clan :3

    onestamente non ricordo, ma piu o meno aveva la stessa proporzione che con voi fmt
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GBR Legend

    Group
    Member
    Posts
    175
    Location
    Napoli

    Status
    -
    ah sì gli spqr avevano na marea di war vinte, peccato che i clan spagnoli chiudono i siti una volta sciolti, c erano delle screen risalenti ai primi periodi di gbr.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dio Egizio

    Group
    ★ SGA MEMBER ★
    Posts
    2,352

    Status
    -
    ora si riprende dajee
     
    Top
    .
10 replies since 26/11/2014, 10:30   334 views
  Share  
.